Friday, October 29, 2010

What Size Do I Wear In Havaiana

Ability

Si sono stata a Vicenza è stata la prima volta. Un tripudio di colori ben 233 espositori e anche se mi sono fermata due giorni ho la sensazione di non aver visto tutto. Il nome della fiera è proprio indicato perché oltre alle abilità dimostrate da chi crea i lavori ho proprio pensato che la MENTE umana non ha limiti. Con un po' di fantasia e creatività si riescono a fare cose stupende. E allora forza non bisogna perdere tempo e bisogna continuare a creare e inventare cose nuove. I prossimi tre giorni di vacanza spero siano produttivi, anche se il forte raffreddore che ho in questo momento spero non mi metta KO. Nel frattempo vi mostro una cosina fatta un po' di tempo fa per una bimba di due anni.
A breve spero di potervi postare i miei preparativi natalizi.

0 comments:

Post a Comment